xxxxxTransaudiovideo | il mestiere del cinema

Transaudiovideo

transvideoLa visione strategica di Trans Audio Video si riassume nella volontà di migliorare la qualità del lavoro di tutti gli operatori impegnati nel mondo della produzione video professionale. Questa visione è sostenuta da una coerente idea commerciale: offrire un vasto assortimento di prodotti ad alto valore aggiunto configurabili in sistemi di produzione flessibili e personalizzabili per soddisfare gli specifici requisiti tecnici ed economici degli investimenti.

Con più di 20 anni di presenza sul mercato broadcast e professionale, Trans Audio Video propone un’ampia gamma di soluzioni innovative che permettono le più avanzate tecniche di ripresa, dalle sofisticate ottiche Canon, il prestigioso marchio che ha seguito fin dagli inizi esordi la crescita dell’azienda in Italia, ai migliori sistemi e accessori per le applicazioni televisive e cinematografiche.

Trans Audio Video vanta accordi di distribuzione esclusiva con i migliori marchi internazionali nel campo della produzione broadcast, del video professionale e dei sistemi di ripresa video-industriale per la Sicurezza, arricchendo l’offerta con un’attività di consulenza, progettazione e di assistenza tecnica pre/post vendita di assoluto valore, sia per i servizi dedicati sia per il know-how e le attrezzature disponibili.
L’attività di supporto tecnico e di integrazione di sistemi coniuga lo standard dell’eccellenza con la necessità di personalizzare ogni soluzione in base alle diverse esigenze di budget e di applicazione.

Le sedi operative di Caserta e Muggiò, insieme ad una capillare rete di distribuzione, assicurano la presenza su tutto il territorio nazionale.

 

Premiata con “Il corridore del Cila” il 21 settembre per l’alto profilo tecnologico dell’azienza con la seguente motivazione:

“Per la forte competenza e capacità aziendale dove la componente umana, l’umiltà di servire gli altri portano al successo di essere professionali.”

marco brighel1

Il sales manager della Transaudiovideo Marco Brighel